AGENZIA  PER LA GESTIONE DELL’ALBO

DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI DELLA

REGIONE PUGLIA

                                  CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE

 

 

DELIBERAZIONE n.  125  del  09 dicembre 2005

 

 

Oggetto: Proroga  della Convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria tra i Comuni  di ASCOLI SATRIANO e ROCCHETTA SANT’ANTONIO (FG). Presa d’atto.

 

 

L’anno 2005 il giorno nove del mese di dicembre

 

Nella sede dell’Agenzia  alle  ore quattordici  e trenta si è riunito in 2^ convocazione il C.d.A

 

Presiede l’on. Antonio Lia.

 

Assume funzioni di verbalizzante il dott. Francesco Fiore.

 

 

 

 

PRESENTE

ASSENTE

Gerardo Filippo

X

 

Vincenzo Divella

 

X

Vincenzo Specchia

 

X

Claudio D’Ippolito

       

X

Benvenuto Cifaldi

 

X

Domenico Marcello La Selva

X

 

Michele Lamacchia

X

 

Alfredo Cacciapaglia

X

 

 

Il Presidente constatata la legalità dell’adunanza dichiara aperta la seduta.

PREMESSO:

·        che l'art. 98, comma 3 del D.Lgs. 267/2000 e l'art. 10 del DPR  n. 465/97 prevedono la possibilità per i Comuni, le cui sedi siano ricomprese, nell'ambito territoriale della stessa Sezione Regionale dell'Agenzia, di stipulare tra loro, anche nell'ambito di più ampi accordi per l'esercizio associato di funzioni, convenzioni per l'Ufficio di Segreteria;

·        che già con delibere di C.C. rispettivamente n. 25 del 28/06/2001 e n. 16 del 28/06/2001, i Comuni di ASCOLI SATRIANO e ROCCHETTA SANT’ANTONIO (FG) approvavano lo schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale ai sensi dell’art. 10 DPR 465/97;

·        che con delibera n. 96 del 27/08/2001, questo C.d.A. Reg.le Puglia prendeva atto della suddetta convenzione  assegnando contestualmente il dott. Benvenuto CIFALDI,   quale segretario titolare della stessa;

 

 

CONSIDERATO:

·        che con delibere di C.C. rispettivamente n. 111 del 15/11/2005 e n. 58 del 30/11/2005, i Comuni di ASCOLI SATRIANO e ROCCHETTA SANT’ANTONIO hanno determinato di prorogare la convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria sino alla data del 30/06/2006;

 

 

RITENUTO:

·        di prendere atto della proroga sino al 30/06/2006 della convenzione per la gestione in forma associata del servizio  di segreteria tra i Comuni di ASCOLI SATRIANO e ROCCHETTA SANT’ANTONIO (FG) - Segreteria Comunale di classe 3^ - anche al fine del computo delle sedi di segreteria ricomprese nella Regione Puglia, nonché della conferma del dott. Benvenuto CIFALDI quale  segretario titolare della stessa;

 

 

 

Visto il T.U. EE.LL. Dlgs. n° 267/2000;

Visto il DPR 465 del 4.12.1997;

Visto il CCNL 16/05/2001;

Visto la delibera n. 150/99 del C.d.A. Nazionale;

 

 

Il C.d.A., all’unanimità dei presenti,

 

 

DELIBERA

 

·         di prendere atto della proroga – sino al 30/06/2006 - della convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria  tra i Comuni di ASCOLI SATRIANO e ROCCHETTA SANT’ANTONIO (FG) -  Segreteria Comunale di classe III^, con effetti anche nell'Albo delle sedi di Segreteria della Sezione Puglia, nonché della conferma del dott. Benvenuto CIFALDI, quale titolare della suddetta Convenzione;

·        di inviare il presente atto deliberativo ai Sindaci dei Comuni interessati, nonché al Segretario titolare;

·        la presente delibera è trasmessa altresì all’Agenzia Nazionale;

·        gli uffici sono incaricati dell’esecuzione del presente atto, con pubblicazione all’Albo dell’Agenzia Regionale.

Letto, confermato e sottoscritto

                         Il Presidente

on. Antonio Lia

 

 

 

 

Il Segretario verbalizzante

dott. Francesco Fiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

CERTIFICATO   DI   PUBBLICAZIONE

 

La presente deliberazione, immediatamente esecutiva ai sensi dell’art. 20 del regolamento per il funzionamento del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Autonoma per la gestione dell’Albo dei segretari comunali e provinciali, approvato con deliberazione n. 259 del 16/12/03, è stata pubblicata, ai sensi dell’art. 20 del medesimo regolamento, mediante affissione all’Albo delle pubblicazioni, per 8 giorni consecutivi a far data dal __________________ e mediante inserimento nel sito Internet dell’Agenzia.

 

 

                                                                                                        L’INCARICATO

                                                                                                        dott.ssa Patrizia Trono